Print this page

Implantologia dentale: l’innovativa tecnica di chirurgia dentale

Il successo medico dell’implantologia dentale e i suoi vantaggi

Con le innovative tecniche di chirurgia odontoiatrica, e più precisamente l’implantologia, è possibile ottenere risultati sorprendenti i quali rendono i nostri denti belli, stabili e duraturi.
L’implantologia dentale è attualmente il migliore sistema per la ricostruzione dentale, alternativo rispetto alle protesi tradizionale con un successo pari al 95-98%.

Non lasciare la tua bocca senza denti: ecco perché tornare ad avere i denti fissi
Tutti conoscono gli effetti antiestetici come conseguenza della mancanza di uno o più denti, ma pochi sanno dei danni a livello dell’osso ed i fastidi legati alla masticazione che questa mancanza crea. Gli impianti dentali ovviano a questi problemi ridonando denti fissi e forti e, grazie all’impiego di materiali d’avanguardia, anche dall’aspetto assolutamente naturale. 
Cambia la tua vita e torna a sorridere!

 

 

Due soluzioni per denti fissi

Implantologia formula toronto Bridge su 4 o 6 impianti

Denti fissi sull’intera arcata dentale con soli 4 o 6 impianti
Il paziente con l’intera arcata edentula può essere riabilitato nel nostro centro con l’innovativa tecnica su 4 o 6 impianti. La totale mancanza di denti è risolta con il posizionamento di soli 4 impianti – o in alcuni casi 6 – ancorati in specifici punti della bocca. Nel nostro centro potrai tonare cosi a sorridere con la formula Tornto bridge ( 12 denti metallo resina fissi avvitati su impianti). Ricordiamo che le resine di nuova generazione poco hanno da invidare alle ceramiche sia come colore che come stabilità nel tempo.

Implantologia formula su 8 impianti

Circolare in ceramica fisso - 12 denti in metallo ceramica su 8 impianti

Due soluzioni per denti semifissi

Formula su barra 4 impianti

Barra in metallo avvitata su 4 impianti con attacchi attivabili e sostituibili in caso di usura.
Femmina in metallo inserita dentro protesi in resina  che si incastra su barra dando una stabilità totale alla protesi che diventa semifissa. Deve comunque essere rimossa e pulita dopo aver mangiato.

Formula su attacchi locator 4 impianti superiore / 3 impianti inferiori

Protesi mobili su atacchi locator che danno ottima tenuta e stabiltà alla protesi sup senza palato e alla protesi inferiore che devono essere rimosse dal paziente dopo aver mangiato.

 

La mancanza d’Osso non è più un ostacolo all’Implantologia

Alcune persone non  possiedono più la corretta quantità d’osso indispensabile per posizionare gli impianti dentali . In questi casi non occorre rinunciare ai denti fissi degli impianti: nel nostro centro, all’avanguardia nelle tecniche di implantologia e nella chirurgia dentale pre-implantare, effettuano operazioni di ricostruzione ossea grazie alla quale è possibile posizionare gli impianti.

Last modified on Mercoledì, 16 Maggio 2018 04:49